MadillY LIFESTYLE

“… non un modo di sembrare, ma un modo di ESSERE”.

Ci presentiamo

Fantasia e creatività sono strumenti unici. L’immaginazione infonde energia, suscita emozioni, suggerisce stili. Siamo Stefania, Elisa e Magdalena e questo progetto lo dedichiamo ai nostri bambini. L’esigenza di raccontare la loro anima in modo personale, cercando di offrire ai nostri piccoli un modo per sentirsi unici all’interno del loro mondo, esprimendo i colori e le mille sfumature della loro personalità attraverso quello che sappiamo fare.
L’avventura parte da un incontro e dalle esigenti e sapienti mani di Magdalena, che costruisce ogni capo partendo da un procedimento stilistico artigianale, frutto di una passione che ha origine da quando era bambina. Le sue creazioni rispecchiavano alla perfezione il mezzo che ci serviva per concretizzare quello che inizialmente ci sembrava impossibile da realizzare.
La continua ricerca di nuove tendenze, tessuti particolari ma allo stesso tempo adatti al confort e al riguardo che la pelle di un bambino necessita, ci hanno proiettate, senza che ce ne accorgessimo, collezione dopo collezione, verso la dimensione in cui volevamo navigare.
I nostri capi vengono realizzati attraverso un percorso di alta qualità, sostenibilità e rispetto del Made in Italy, dalla scelta dei materiali all’artigianalità delle lavorazioni, fino alla produzione a km 0 che ci permette di contribuire al benessere del territorio italiano e, perché no, del pianeta.
Ci piace pensare di soddisfare i desideri dei bambini attraverso creazioni che avvicinino il loro mondo a quello dell’adulto, abbattendo le barriere che creano un distacco di forma.
Il bambino che si ispira al grande.
Il grande che trae ispirazione dal bambino.
La fusione di due mondi apparentemente distanti, dove estetica e funzione vengono coniugate attraverso la ricerca di forme, volumi e materiali in continua evoluzione, sono la cifra stilistica del progetto che resta sempre fedele al leitmotiv:
“Maneggiare con cura, conteniamo sogni”.

Con Affetto,

Stefania, Elisa e Magdalena

Maddalena crea abbigliamento per Madilly
laboratorio creativo Madilly